Abano Terme in giornata: il miglior itinerario per chi ha poco tempo

Abano Terme è un luogo ideale per trascorrere qualche giorno di assoluto relax, alternando un piacevole trattamento presso la nostra SPA a qualche passeggiata dentro e fuori città. Tuttavia, anche chi ha poco tempo potrà godere delle bellezze della nostra cittadina e di tutti i servizi che può offrire: per dimostrarlo, abbiamo realizzato un potenziale itinerario per visitare Abano Terme in giornata. Scopriamo insieme di che si tratta!

L’arrivo ad Abano Terme

Per prima cosa, ricordiamo a tutti i nostri clienti attuali e futuri che il nostro albergo mette a disposizione un servizio transfer per gli ospiti, individuali o di gruppi, dalle stazioni ferroviarie di Terme Euganee o Padova, e dagli aeroporti di Venezia, Treviso, Verona e non solo. Un modo semplice ed efficace per prenderci cura dei nostri ospiti ancora prima che varchino per le porte del Park Hotel Terme!

Alla scoperta di Abano Terme

Una volta sistemati nelle camere e riposati dopo il viaggio, si può partire alla scoperta di Abano Terme con i migliori itinerari e le attività più interessanti da fare in città. La località non è molto estesa e le sue principali attrazioni possono essere ammirate in relativamente poco tempo, anche se consigliamo di prendersi sempre qualche giorno in più per goderne in maniera più completa.

Se però non si ha molto tempo si può iniziare dal Viale delle Terme, via principale di passeggio nel centro storico. A proposito di passeggiate, il piccolo parco collinare del Colle del Montirone non sarà da meno. Chi ha voglia di spingersi oltre, nella campagna euganea di Abano Terme, può farlo in direzione del Santuario della Madonna della Salute, dove si trova una piccola parrocchia e un monastero adibito all’accoglienza religiosa.

A seconda del tempo che vi è rimasto, non sono poche le attrazioni che completeranno la vostra giornata: dalla meridiana posta al centro di Piazza del Sole e della Pace al Museo Internazionale della Maschera, Abano Terme ha qualcosa per tutti i visitatori (e, per saperne di più, non vi resta che chiedere al personale del nostro albergo).

Relax e SPA con i nostri trattamenti benessere

A fine giornata, non c’è niente di meglio che trovare il riposo, il benessere e il meritato relax nella nostra SPA con due piscine termali (una interna e una esterna), collegate tra loro e dotate di lame per le cervicali e idromassaggi, o ancora nella splendida sauna finlandese.

Se volete scoprire quali sono i nostri trattamenti SPA & Relax, o quali sono le cure termali a disposizione del nostro centro, non vi rimane che contattaci ai recapiti che trovate in ogni pagina del nostro sito. Il nostro personale si prenderà cura di ogni vostra preferenza, illustrandovi quali sono le attività a disposizione gratuita o con sovrapprezzo.