Abano Terme: tutti i massaggi della nostra SPA

Per allontanare ogni stress e tensione non c’è niente di meglio che sottoporsi a un massaggio nella nostra SPA, uno dei luoghi di benessere e salute più apprezzati di tutta Abano Terme: un centro in cui l’esperienza e la ricerca delle migliori proprietà benefiche delle risorse naturali qui presenti hanno permesso a tantissimi clienti di trovare il miglior wellness e, anno dopo anno, rinnovare la loro fiducia per il Park Hotel.

Tutte le tipologie di massaggi a disposizione

Tra i motivi che hanno permesso al nostro Park Hotel di diventare un punto di riferimento per tutta la clientela italiana ed estera che è alla ricerca del miglior relax ad Abano Terme ci sono sicuramente i tanti massaggi che è qui possibile richiedere.

Sebbene sia difficile riassumere tutti i principali massaggi ad Abano Terme che sono resi professionalmente disponibili all’interno del nostro centro (chi fosse interessato può scaricare il catalogo completo), non possiamo che riassumere quelli più apprezzati dai nostri gentili ospiti!

Massaggi rilassanti e decontratturanti

Una prima gamma di massaggi ad Abano Terme che possono essere richiesti all’interno del nostro centro riguarda certamente i trattamenti rilassanti e decontratturanti, procedure che aiutano a migliorare il proprio benessere mentale ed emotivo, oltre che sciogliere le contratture muscolari e ritrovare un maggiore relax e una migliore armonia con il proprio corpo.

Linfodrenaggio Vodder

Un altro massaggio ad Abano Terme molto richiesto è il linfodrenaggio manuale secondo Vodder, che utilizza manovre delicate, movimenti circolari e a pompa, per modificare la pressione dei tessuti. Con manualità esercitate a una o due mani, le tecniche sono seguite in sequenze prossimo distali, nella direzione delle stazioni linfonodali di competenza in un determinato territorio linfatico. Il risultato è un aumento della motilità dei vasi linfatici e un drenaggio della zona interstiziale, favorendo il riassorbimento di liquidi, proteine e cellule immunitarie.

Massaggi orientali

Il nostro centro massaggi ad Abano Terme è anche un punto di riferimento per i trattamenti orientali, a cominciare da quello Tridosha, un massaggio ayurvedico che comprende specifiche sequenze di massaggio che – come suggerisce il suo stesso nome – suddividono il corpo in tre parti distinte.

Un altro massaggio orientale molto apprezzato è il massaggio sonoro (o bagno armonico) con campane tibetane disposte intorno alla persona o direttamente sul corpo, vestito. Le antiche ciotole tibetane sono posizionate sul corpo all’altezza dei chakra, e vengono suonate delicatamente mediante sfregamento e percussione, trasmettendo così la vibrazione e il suono ai centri energetici.

I trattamenti nel nostro centro massaggio di Abano Terme non sono però finiti qui. Dal trattamento shiatsu al massaggio Hot Stone, dal massaggio Hawaiano Lomi Lomi a quello miofasciale, sono tantissimi i percorsi di benessere di cui i nostri clienti potranno beneficiare.

Chi fosse interessato a saperne di più può contattarci a questi recapiti.