Viaggio ad Abano Terme con la famiglia

Abano Terme è una località ideale per un viaggio con la propria famiglia: la destinazione presenta infatti tantissime attrazioni da godere in compagnia dei propri cari e presenta altresì numerosi alberghi (come il nostro Park Hotel), che sono adatti alle esigenze dei bambini, con piscine di acqua termale riscaldata che possono essere utilizzate, nei limiti del regolamento, anche dai più piccoli.

Ma per quale motivo riteniamo che un viaggio ad Abano Terme sia un vero punto di riferimento per chi cerca qualche giorno di relax con la propria famiglia? Scopriamolo insieme!

La natura dei Colli Euganei

Un primo motivo è da ricercarsi nella natura dei Colli Euganei, territorio che circonda Abano Terme: dai boschi alla fauna ricca e varia, le passeggiate e le escursioni nei colli sono una scelta che non deluderà le aspettative dei grandi e dei piccoli.

La posizione strategica

Abano Terme è altresì una località che è collocata in posizione strategica rispetto alle città d’arte più grandi, come Padova, Venezia e Verona, raggiungibili anche per uno spostamento in giornata. Non è inoltre difficile raggiungere da qui alcuni parchi divertimento come Gardaland, le spiagge del Veneto o, per chi preferisce l’entroterra, il Lago di Garda o le Dolomiti.

L’offerta ricettiva

Altro motivo di particolare appeal del nostro territorio è legato alla presenza di un’offerta ricettiva dedicata alle persone di tutte le età, e che sempre più spesso si focalizza sulle esigenze dei bimbi e dei loro genitori. Il Park Hotel è la destinazione ideale per le famiglie con i bambini in viaggio ad Abano Terme, con tantissimi servizi dedicati che aspettano solamente di essere provati, e con biliardi, ping pong e altri giochi che potranno essere fruiti dai nostri ospiti, gratuitamente.

I vantaggi di un viaggio in famiglia ad Abano Terme

Tutto ciò premesso, non sfugge come il punto centrale dei vantaggi del proprio viaggio in famiglia ad Abano Terme sia legato alla possibilità di fruire delle virtù terapeutiche delle acque e dei fanghi del bacino termale euganeo, patrimonio noto da secoli in tutto il mondo per le caratteristiche benefiche che possono conferire a chi ha l’opportunità  di beneficiarne.

Peraltro, l’acqua termale non rappresenta un toccasana solo per i più grandi, ma anche per i più piccoli: è  dunque possibile fruire di questi servizi di benessere anche per i bambini, ferme restando le linee guida necessarie per il migliore trattamento dei nostri ospiti più piccoli.

Per saperne di più, consigliamo tutte le famiglie che abbiano intenzione di programmare un viaggio ad Abano Terme in compagnia dei propri cari di contattarci qui: il nostro personale è a disposizione per permettervi di pianificare al meglio ogni vacanza nel meraviglioso territorio dei Colli Euganei.